loading

VUOI

NON PAGARE IL SUPERBOLLO

IN TOTALE LEGALITA’?

Il pagamento del superbollo, per le auto con potenza maggiore ai 185 KW, è un vero  SALASSO. Anche se rimangono validi gli sconti previsti dalla stessa normativa, che scattano dopo il quinto, il decimo ed il quindicesimo anno successivo a quello di costruzione dell’auto “di lusso”, il peso economico del pagamento, specialmente fino al decimo anno è di notevole entità.
Richiedi informazioni su come non pagare in maniera legale questa tassa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compagnie assicurative presenti in Repubblica Ceca
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo

A chi sono rivolti i nostri Servizi :

Servizio specializzato che vi seguirà in tutto.

Clienti Privati

tickChe voglio re-immatricolare la loro vecchia auto o immatricolarne una nuova.

Commercialisti

tickCon clienti che voglio investire in Repubblica Ceca

Concessionari o Commercianti Auto

tickChe grazie al nostro servizio possono finalmente vendere un auto oggi invendibile.

La Nostra E-mail:

info@targaestera.it

Scrivici saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi o alle tue domande. Anche con Telegram per tutelare la tua privacy. www.telegram.me/targaestera

I Nostri Punti Forti

car icon

Prezzo “Tutto Incluso”

 

Il prezzo include costituzione della società, primo anno di contabilità, emissione della targa , assicurazione e  tassa di circolazione.

 

car icon

Auto con targa Italiana

 

Possiamo, tra le altre cose, re-immatricolare auto con targa italiana con una nuova targa ceca .

 

car icon

Costituzione società di noleggio

Un’auto con targa estera, può circolante in Italia senza problemi o limitazioni quando è  in leasing o a noleggio da una società straniera che non ha sede e filiali in Italia.

car icon

Rescissione senza penali

Possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza penali. Dovrete solo avvisarci con preavviso per farvi pervenire tutta la documentazione in Nostro possesso.

 

car icon

Privacy assicurata

Il registro automobilistico in Repubblica Ceca non è pubblico. Nessuno potrà curiosare a che società è intestata la Vostra nuova auto.

 

 

car icon

Acquisizione società iscritte VIES

Nel caso in cui dobbiate iniziare il vostro business velocemente, possiamo farvi acquisire una società s.r.o. iscritta al VIES e quindi operativa da subito

Frequently Asked Questions

Q
A

Cosa è cambiato col Decreto Sicurezza ?

Prima del decreto, la Polizia per poter multare chi usava l’auto con targa estera, doveva dimostrare che il veicolo con targa estera fosse rimasto in Italia per più di un anno. Ora c’è il divieto di circolare in Italia con un veicolo immatricolato all’estero, a chi abbia la residenza nel Paese da oltre 60 giorni.

Q
A

E  con le Vostre targhe non avrò problemi ?

Assolutamente no. Un auto con targa estera presa in leasing, noleggio o comodato da  una società straniera che non ha sede e filiali in Italia, può circolare in Italia senza nessuna limitazione. Una volta montate le targhe ceche dovrete solo portare con Voi la documentazione che noi vi forniremo.

Q
A

Posso inserire nella contabilità della mia azienda italiana le fatture del noleggio ?

Assolutamente sì, seguendo le norme italiane di deducibilità dei costi relativi alle auto in base al settore di attività prevalente. Potete tranquillamente noleggiare e guidare da una società situata in uno stato diverso da quello di residenza a condizione che si tratti di uno stato dell’Unione Europea.

Q
A

Ci sono differenze tra assicurazioni Italiane e Ceche ?

Entrambe devono rispettare le stesse leggi Comunitarie. In caso di sinistro, per il cliente il modulo da compilare è lo stesso in tutta l’Unione Europea. Oltretutto in Repubblica Ceca sono presenti molte compagnie Assicurative importanti presenti anche in Italia.